Con Crozza Bohemian Rhapsody diventa “Governian Rhapsody”
Maurizio Crozza reinterpreta Bohemian Rhapsody dei Queen a modo suo
Dopo il grande successo del biopic su Freddie Mercury diretto da Bryan Singer, Crozza ha trasformato il brano Bohemian Rhapsody in una satira sul governo giallo-verde.
Il comico tornerà in onda su canale Nove il 22 febbraio 2019 con il suo show Fratelli di Crozza.
Tutti i venerdì in prima serata il comico presenterà nuovi personaggi per le sue imitazioni e seguirà l’attualità con ironia.
Come trailer del programma, Maurizio Crozza lancia la sua particolare versione di Bohemian Rhapsody, che per l’occasione diventa Governian Rhapsody: Salvini, Di Maio, Toninelli e Conte cantano il governo del cambiamento come i Queen.
“Oh mama mia, mama via: voteremo tutti no!”: Crozza “si fa in quattro” e canta degli ultimi mesi che sta vivendo l’Italia.
Non è la prima volta che Crozza se la prende con “il governo del cambiamento”: dopo aver impersonato il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli, il mattatore ha interpretato anche il personaggio di Matteo Salvini.
In quel caso il vicepremier si rivolgeva ai suoi sostenitori radunatisi in piazza Venezia a Roma dal balcone reso celebre da Mussolini. Completo scuro, medaglie militari e cellulare in mano, Salvini-Crozza è come sempre in diretta social per parlare con i suoi follower della rete.