“Cristiano Ronaldo mi ha venduto la sua Porsche a metà prezzo in cambio del numero di una star di X Factor”
“Cristiano Ronaldo mi ha venduto la sua Porsche a metà prezzo”
Cristiano Ronaldo ha venduto la sua Porsche a un prezzo vantaggioso in cambio del numero di telefono di una star di X Factor: lo ha rivelato il massaggiatore del Manchester United Rob Thornley in un’intervista al Daily Star.
La vicenda risale a diversi anni, quando il calciatore portoghese giocava nei Red Devils. “È la sera prima di una partita: siamo al Lowry Hotel. Stava facendo un massaggio con me, quindi è sul mio letto e gli sto massaggiando le gambe con X Factor in TV. ‘Chi è questa ragazza?’, ha chiesto, ‘puoi darmi il suo numero’?”.
La cantante, come rivela Thornley, era Dannii Minogue, sorella minore di Kylie. “Io sono un semplice massaggiatore dello United, come faccio a ottenere il suo numero? Beh, in realtà, sono un uomo con molti mezzi, e in quattro o cinque giorni, recupero il numero di Dannii Minogue nel mio telefono” ha aggiunto il massaggiatore.
“Ho detto ‘Cosa c’è in cambio per me?’. Ronaldo mi ha detto, ‘OK, vuoi la mia macchina?‘ Aveva una Porsche Carrera decappottabile e ha detto: ‘Quando andrò al Real Madrid, ti venderò la mia auto a metà prezzo’, e io ho detto Ok. Mi ci sono voluti circa 10 minuti per ottenere il suo numero e gliel’ho passato subito”.
Prima di trasferirsi al Real Madrid, Cristiano Ronaldo ha poi effettivamente venduto la sua auto: “Arriva la fine della stagione: ‘Ricordi il nostro accordo?‘ lui dice ‘sì’. Gli ho dato 30.000 sterline per un’auto da 60.000 sterline, e il giorno dopo l’ho venduta per 60.000 sterline!”.