Corona: “La relazione tra Damiano David e Giorgia Soleri è sempre stata una messa in scena. Il bacio? Ecco come stanno le cose”
Corona: “La relazione tra Damiano e Giorgia è stata una messa in scena”
Fabrizio Corona commenta la fine della relazione tra Damiano David e Giorgia Soleri, ufficializzata dal cantante dei Maneskin dopo la pubblicazione di un video che lo vedeva baciare un’altra ragazza in una discoteca.
Sul suo canale Telegram, l’ex paparazzo ha attaccato duramente l’ormai ex coppia facendo anche una clamorosa rivelazione su Martina Taglienti (qui il suo profilo), ovvero la ragazza protagonista del bacio con Damiano David.
“Come vi avevo detto più volte in passato – scrive Fabrizio Corona – la coppia Damiano e Giorgia Soleri è sempre stata una messa in scena. Abbiamo sempre contestato l’immagine di coppia non reale – fake – di Damiano dei Maneskin con Giorgia Soleri. Una coppia improponibile, sia dal punto di vista estetico che ideologico. La star del Rock n’Roll con la complessata, pelosa femminista, radical chic, tutto pane, parola e lezioncine ideologiche? Ipcocrisia”.
Fabrizio Corona, poi, continua: “Io ed il mio staff siamo rimasti sgomenti alla foto di pochi giorni fa di lui che aprendo l’accappatoio, mostrava il ‘gamberetto’ a lei e, quando prima ancora, posava nudo con un copri ‘gamberetto’ più grande del dovuto. Alla fine, il suo istinto Rock n’Roll da maschio alpha ha prevalso”.
“Ubriaco in un sobborgo di una discoteca, finalmente con una vera figa. Ciò che però mi fa ancora più sgomento è il senso di colpa e il potere di questa donna su di lui che, dopo questo video rubato, lo costringe a mentire con un comunicato stampa nazionale, cercando inutilmente di mettere delle pezze su un’immagine ormai rovinata per sempre. Ma che, possiamo dirlo, ci ha reso estremamente felici”.
Finita qui? Neanche per sogno perché poi l’ex paparazzo svela un retroscena su Martina Taglienti raccontando “i fatti come stanno”.
“La protagonista del bacio con Damiano dei Maneskin si chiama Martina Taglienti ed è la migliore amica, non che ogni tanto amante, di Victoria De Angelis” scrive l’ex paparazzo.
“Vi pubblichiamo in anteprima un commento ricevuto su un suo post Instagram da Damiano dei Maneskin con la scritta ‘Posso dire che sei la mia fidanzata?’ risalente addirittura al 2017. La ragazza è da sempre presente in tutte le tournée e in tutte le serate tra amici. Praticamente una trombata assicurata che dura da 6 anni!”.
Fabrizio Corona, poi, conclude: “Il problema vero? Un conto è farlo da 6 anni, un conto è farsi riprendere, scoprirlo e giustificarsi con colei la quale avevi istituzionalizzato come fidanzata politicamente corretta da mostrare a questo cazzo di finto mondo”.