Chi è Clara Chia Martì, la nuova fidanzata di Piquè attaccata da Shakira
Chi è Clara Chia Martì, la nuova fidanzata di Piquè attaccata da Shakira
Modella 22enne, Clara Chia Martì è la nuova fidanzata di Piquè salita alla ribalta del gossip in questi giorni per essere stata attaccata da Shakira nella nuova canzone di quest’ultima dal titolo I’m too big for you (Sono troppo grande per te ndr.).
Ma chi è la nuova fidanzata di Piquè? Clara Chia Martì ha 22 anni e vive a Barcellona. La giovane, dalle poche informazioni disponibili, ha studiato comunicazione d’impresa e pubblicità all’Università e lavora come hostess di eventi.
E sarebbe stato proprio durante l’organizzazione di un evento da parte dell’ex calciatore che i due si sarebbero conosciuti e, successivamente, fidanzati.
È stata proprio Clara Chia Martì ad aver causato la rottura tra l’ex calciatore del Barcellona e la cantante colombiana dopo ben 12 anni d’amore e due figli.
La cantante si è vendicata della sua rivale nel nuovo brano in cui Shakira canta: “Zero rancore piccolo, ti auguro buona fortuna con la mia sostituta. Non so nemmeno cosa ti sia successo. Sei così strano che non riesco nemmeno a riconoscerti”.
Hai scambiato una Ferrari con una Twingo. Hai scambiato un Rolex con una Casio. Vai veloce, ma fai lavorare un po’ anche il cervello”.
Accuse alle quali la nuova fidanzata di Piquè ha replicato attraverso i social. Clara Chia Martì, infatti, ha postato l’emoticon dello sbadiglio in una storia sul suo profilo Instagram, che poi ha prontamente rimosso poco dopo.
Anche Gerard Piquè ha successivamente “risposto” all’ex compagna. Durante una diretta su Twitch durante cui ha presentato il suo nuovo progetto sportivo, la “Kings League”, un torneo di calcio a 7, l’ex calciatore ha annunciato che Casio, l’orologio citato da Shakira nel suo brano e paragonato in maniera dispregiativa con un Rolex, sarebbe stato il nuovo sponsor del torneo.
“Questo orologio è per la vita” ha esclamato Piquè indicando il Casio al polsino e facendo intendere, quindi, che la sua relazione con Clara Chia Martì è serie e non una scappatella come lasciato intendere da Shakira nella sua canzone.