Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sposano: ecco le pubblicazioni di nozze
L'ex calciatore e l'ex velina si diranno sì sotto il sole caldo della Sicilia
Bobo e Coco si sposano. La bella notizia che i fan della super coppia aspettavano da tempo finalmente è arrivata. Il bomber Christian Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo hanno annunciato così il lieto evento con le pubblicazioni di nozze, firmate il 13 febbraio scorso e pubblicate sul sito del Comune di Milano il giorno dopo. Il giorno di San Valentino, non a caso. Pare il matrimonio si terrà quest’estate, in Sicilia, terra d’origine della futura sposa.
Era da tempo che correva voce che i due volessero giurarsi amore eterno. Prima che nascesse la loro prima bimba, Bobo e Costanza sembravano vicinissimi al “sì”, ma nulla di fatto. Stavolta, invece, è tutto vero e a testimoniarlo c’è il timbro del Comune di Milano.
Insomma, se c’è il certificato del Comune vuol dire che al grande giorno manca davvero poco.
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono fidanzati ormai da un paio d’anni. A novembre del 2018 è nata la piccola Stella. La famiglia oggi vive a Milano, anche se Christian Vieri – come si evince anche dalla pubblicazione di nozze – è residente negli Stati Uniti, a Miami, dove vive ormai da diversi anni.
Per la bella Costanza e per la piccola Stella, però, Bobo è tornato a casa. Dopo qualche mese dall’inizio della loro storia, l’ex velina aveva scoperto di aspettare un bambino dall’ex bomber dell’Inter. Poi, però, a causa di un aborto spontaneo l’aveva perso.
I tanti, troppi riflettori puntati sulla coppia in quei momenti così difficili hanno spinto i due a diffonde un comunicato per tutelarsi: “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento”.
Dopo appena un anno, però, il destino ha deciso di regalare a Bobo Vieri e a Costanza Caracciolo il dono della piccola Stella. È questo il momento giusto per dirsi sì e promettersi amore eterno. Non resta che aspettare di sapere quando sarà il grande giorno.