Chiara Nasti, la foto Instagram che insospettisce i fan: “Fai più bella figura se la elimini”
Chiara Nasti foto Instagram critiche – La bellissima influencer Chiara Nasti è finita al centro delle polemiche per una delle ultime foto pubblicate su Instagram. Il volto nello scatto appare scarno, il corpo più magro del solito e lo sguardo spento.
Chiara Nasti stavolta ha davvero esagerato con Photoshop. E il web non perdona | FOTO
I follower della blogger napoletana hanno inondato di commenti il post. Tra chi ha espresso preoccupazione per la magrezza e chi invece solo critiche sono comunque numerosi i messaggi rivolti a Chiara Nasti. Tanti i fan che esortano la blogger a cancellare l’immagine: “Fai più bella figura se la elimini credimi”.
“Credo abbiano fatto un po’ di casini con il Photoshop… e vabbè capita…”, scrive un utente.
“Sembri una BRATZ”. E ancora: “Elimina questa foto sei oscena”.
“Un metro e 50 , labbroni che sembrano due canotti , tette di plastica che sembrano due palloni e il fisico di skeletrix direi una “bellezza” naturale”.
I commenti degli haters sui social sono sempre più preoccupanti, ma la giovane influencer non si lascia sopraffare dalle critiche. E risponde solo a chi le scrive commenti gentili e rispettosi.
Chiara Nasti negli ultimi giorni è al centro del gossip anche per la sua vita sentimentale. Pare infatti che la ragazza sia tornata single.
Chiara Nasti foto Instagram critiche – Non è la prima volta che la giovane napoletana viene criticata per gli scatti pubblicati sui social. Nella foto “incriminata” di Chiara Nasti salta subito all’occhio il gomito che non è proprio normale. In quella foto sembra che l’influencer abbia cercato di modificare il suo braccio, ma invece di migliorarlo l’abbia peggiorato.
“Ti sta cadendo il gomito”, scrive un follower. “Photoshop a go go”, si legge in un altro commento. “Con tanti soldi che tieni non sai pagare manco uno che sa usare bene photoshop!”, scrive un altro utente. E ancora: “Omeodeo ti è caduto il gomitino”; “Fa così caldo che le si sta sciogliendo il gomito”; “Foto modificata… La vita così non si è mai vista… Poi capisco che fa caldo ma il gomito che si sta sciogliendo è assurdo”.