Chiara Nasti, bufera per il commento classista: “Quel bambino è ricco, un giorno forse sarà il tuo capo”
Nuove polemiche intorno a Chiara Nasti. L’influencer ha pubblicato sui social un commento che ha fatto storcere il naso a molti. La compagna del calciatore Mattia Zaccagni è stata accusata di “classismo”.
Un utente aveva commentato un suo post dando del maleducato a un bambino che compariva nelle sue Storie Instagram. A quel punto Nasti ha risposto a tono, difendendo il piccolo, ma finendo per fare uno scivolone: la giovane ha infatti sottolineato che il bimbo è “molto benestante” e “un domani potrebbe diventare il suo datore di lavoro”.
Sul web si sono in poco tempo moltiplicati i commenti ironici ma anche rabbiosi a questa infelice uscita. “Ma quel bimbo maleducato nelle storie chi è? Come può far sorridere un bimbo di sei anni che dice vaff***?”, il commento originario dell’utente che ha sollevato il polverone. “Ma maleducato perché? Io farei attenzione a parlare di chi non conosci perché se forse non lo sai quel bimbo sta molto bene economicamente, oltre ad essere molto ma molto sveglio. Magari un giorno sarà il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su”, ha risposto duramente Chiara Nasti.
Sui social molti hanno criticato l’influencer, che in questo modo sembra voler difendere il bambino solo perché ricco e quindi in quanto tale meritevole di rispetto. “Quindi il giorno che non stesse bene economicamente lo possiamo prendere a ciabattate?”, è uno dei commenti. “Questa fa paura. Riconduce tutto ai soldi e alla visibilità. Un vuoto a rendere umano”, aggiunge un altro.