Chiara Ferragni mette in vendita il suo super attico, il prezzo è da capogiro: “Nessuno glielo compra”

L'influencer avrebbe deciso di vendere la dimora acquistata con l'ormai ex marito Fedez
Chiara Ferragni avrebbe deciso di vendere il suo super attico di Milano: è quanto scrive Vanity Fair secondo cui la dimora a due piani, situata all’interno Residenze Libeskind nel quartiere CityLife, sarebbe valutata circa 25 milioni di euro. L’attico, si legge sulla rivista, “non è stato ancora affidato a nessuna agenzia immobiliare del lusso” ma “Chiara conta di venderlo con il tam tam tra amici e della Milano che conta”. La casa, di circa 800 metri quadrati, era stata acquistata da Chiara Ferragni e Fedez prima della loro separazione.
Tuttavia, dietro la decisione di vendere l’immobile, vi sarebbe anche altro secondo quanto sostiene la giornalista Grazia Sambruna che sul suo profilo X scrive: “Dicono che Chiara Ferragni sia sconsolata a CityLife. Un po’ x la rottura con Tronchetti Provera, ma anche perché ha bisogno di vendere l’attico in cui risiede e nessuno glielo compra, “invendibile”. Le servono tot milioni x estromettere un socio inviso, ma non li ha. Ce la farà?”.
Dicono che #ChiaraFerragni sia sconsolata a CityLife. Un po’ x la rottura con Tronchetti Provera, ma anche perché ha bisogno di vendere l’attico in cui risiede e nessuno glielo compra, “invendibile”. Le servono tot milioni x estromettere un socio inviso, ma non li ha. Ce la farà?
— GraceSomehow (@LaSambruna) April 14, 2025