Chiara Ferragni e la solidarietà al “popolo di Valencia”, Selvaggia Lucarelli: “Si indigna per l’ambiente, poi posta borse di coccodrillo”
Chiara Ferragni e il popolo di Valencia, la frecciata di Selvaggia Lucarelli
Chiara Ferragni, così come tanti altri personaggi famosi, ha espresso la sua solidarietà nei confronti della popolazione di Valencia colpita da un’alluvione che ha provocato oltre 200 morti.
Sul suo profilo Instagram, infatti, l’influencer ha scritto in spagnolo: “Sto vedendo che arrivano notizie terribili dalla Spagna. Tutto il mio amore e sostegno a Valencia e alle altre aree colpite dalla Dana”.
Subito dopo, però, l’imprenditrice digitale ha postato tra le stories una foto che la ritrae in ascensore con un outfit che non è passato inosservato all’occhio attento di Selvaggia Lucarelli.
“Lei molto colpita dalla tragedia e chiaramente consapevole delle responsabilità dell’uomo sull’ambiente” ha scritto la giornalista rispostando la stories di Chiara Ferragni.
Subito dopo, Selvaggia Lucarelli ha ripostato la seconda stories, ovvero quella in cui Ferragni mostra il suo outfit, scrivendo: “Infatti subito dopo pubblica in primo piano la Birkin di coccodrillo per sponsorizzare la sensibilità ambientale”.