Chiara Ferragni e il selfie nella cabina armadio, un dettaglio fa infuriare i fan: “Hai toccato il fondo”
Chiara Ferragni e il selfie nella cabina armadio, un dettaglio fa infuriare i fan
Chiara Ferragni di nuovo attaccata dai follower: questa volta, a far infuriare i fan, è stato un selfie che l’influencer si è scattata nella sua cabina armadio nell’appartamento di Milano dove vive con il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria.
L’immagine, postata sul suo profilo Instagram, ha scatenato, come spesso accade, una serie di commenti negativi da parte di molti follower. Il motivo? L’ostentazione e il disordine.
Visualizza questo post su Instagram
Ebbene sì: ad alcuni utenti, sempre pronti a criticare qualsiasi cosa faccia Chiara Ferragni, non è andato giù ciò che si vedeva alle spalle dell’imprenditrice digitale.
Nella foto, infatti, si vedono numerose borse Chanel, accatastate una sopra l’altra. “Più che un closet di lusso sembra una bancarella … forse abbiamo toccato il fondo” si legge tra i commenti.
“Affogata nelle borse, negli abiti, nelle scarpe, la vita è tutto un brand per lei” scrive un’altra fan. E ancora: “La fiera delle vanità” oppure “Che inutile ostentazione e quanto spreco”.
Poi c’è anche chi ha criticato il modo in cui Chiara Ferragni ha sistemato le sue borse nella cabina armadio: “Le Chanel buttate così noooooo…. Vengo a sistemartele”.
“Le Chanel non vanno tenute così, vanno messe nella loro dustbag e dentro la loro scatola originale” è invece il pensiero di un’altra utente.