“Mi fate venire voglia di andare in giro nuda”: Chiara Ferragni sbotta contro gli haters
Chiara Ferragni contro gli haters: “Ho voglia di andare in giro nuda”
Di nuovo nel mirino degli haters, Chiara Ferragni sbotta sui social e risponde a tono a chi l’aveva criticata per aver postato alcune foto che la ritraevano in lingerie.
La vicenda ha avuto inizio quando lo scorso 7 novembre l’influencer ha pubblicato un video sui social in lingerie.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Ferragni ha ricevuto diversi commenti positivi, ma anche altrettanti negativi. “Perché una mamma deve mettersi in mutande sui social??? Che vergogna!!!” ha scritto un utente.
E ancora: “Ma non ti annoi a fare sempre le solite foto??”. Un altro utente, invece, ha commentato: “Copriti maleducata”.
Ed è stato proprio quest’ultimo commento a provocare la reazione dell’influencer che poco dopo ha risposto: “Uno viene ad insultarmi sulla mia pagina e la maleducata sarei io?”.
Botta e risposta che poi è stato ripostato nelle stories della Ferragni, che quindi ha aggiunto: “Questi sono i commenti, ogni volta che posto qualcosa un pelino più sexy, che mi fanno venire voglia di andare in giro nuda”.
Non è la prima volta che Chiara Ferragni si scaglia contro gli odiatori social con l’influencer che, nel corso di un’intervista al programma di Alessandro Cattelan, aveva dichiarato: “Gli haters più tremendi sono le mamme, ho notato questo”.
“Ci sono quelle mamme che pensano di sapere tutto loro e cercano sempre di farti sentire inopportuna e non una mamma adatta” aveva aggiunto Chiara Ferragni.