Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 14:14
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

“Stanno ben fornite le sorelle…”: la risposta di Chiara Ferragni spiazza tutti

Immagine di copertina
Valentina. Francesca e Chiara Ferragni. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Chiara Ferragni continua a finire nel mirino degli haters. Stavolta al centro dell’attenzione finisce una foto che la fashion blogger di Cremona pubblica sul suo account Instagram. L’occasione è la festa di compleanno di Francesca, la sorella di Chiara che compie 30 anni.

Le tre sorelle si sono ritrovate in un locale di Milano insieme ai rispettivi fidanzati (tranne Fedez, in tournée con il suo ultimo disco Paranoia Airlines) e insieme ai loro amici. Chiara Ferragni, come suo solito, ha lasciato traccia dell’evento sui suoi social, pubblicando una foto in cui compare insieme alle sorelle, Francesca e Valentina.

Come succede sempre sotto ai post dell’influencer di Cremona, anche sotto alla foto delle tre sorelle sono arrivati migliaia e migliaia di like. I commenti di apprezzamento si sono moltiplicati, ma non sono mancati quelli degli haters, sempre pronti a sparare a zero sulla fashion blogger.

Chiara Ferragni di solito si limita a ignorare le cattiverie degli utenti, ma a volte perde la pazienza e risponde a tono. Come stavolta. In mezzo alle decine e decine di commenti che sottolineavano la bellezza delle tre, ne spunta uno un po’ fuori dalle righe: “Stanno ben fornite le sorelle Ferragni”, scrive un utente riferendosi alle forme delle tre ragazze.

La fashion blogger più famosa d’Italia, abituata a essere punzecchiata per il suo seno piccolo, stavolta risponde a tono: “Si, io l’unica senza tette”, scrive lei. A quel punto tante fan si sono sentite di solidarizzare con l’influencer.

chiara ferragni risponde critiche sorelle
Valentina. Francesca e Chiara Ferragni. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Non è la prima volta che Chiara Ferragni gela tutti con un commento del genere, rispondendo a chi la critica. L’ultima volta è successo quando qualcuno ha cercato di mettere in discussione il suo ruolo di madre. “Da notare la scritta moschino… e hai il coraggio di affermare che non lo usi per monetizzare… quanto schifo fai”. Così scriveva un utente sotto a una foto della influencer al parco con il figlio Leone. Chiara, particolarmente sensibile al riguardo, aveva risposto piccata: “Non meriti neanche una risposta ironica”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Flavio Briatore si scaglia contro i "cantanti poveracci" di Sanremo: "Attaccano Meloni per farsi notare"
Gossip / Achille Lauro: "Chiara Ferragni? È una roba montata da terzi"
Gossip / Chiara Ferragni o Angelica Montini? Ecco a chi è dedicata Bella Stronza: "Fedez vuole riconquistarla"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Flavio Briatore si scaglia contro i "cantanti poveracci" di Sanremo: "Attaccano Meloni per farsi notare"
Gossip / Achille Lauro: "Chiara Ferragni? È una roba montata da terzi"
Gossip / Chiara Ferragni o Angelica Montini? Ecco a chi è dedicata Bella Stronza: "Fedez vuole riconquistarla"
Gossip / La madre di Fedez riceve il Tapiro d'Oro: "Tutti santi siamo diventati"
Gossip / Selvaggia Lucarelli contestata a Sanremo, il botta e risposta infuocato
Gossip / Temptation Island Spagna, Montoya tradito di nuovo dalla fidanzata
Gossip / Fedez diserta il DopoFestival per evitare Selvaggia Lucarelli? Alessandro Cattelan: “Non sarà un tribunale”
Gossip / Selvaggia Lucarelli incontra la mamma di Fedez a Sanremo
Gossip / Fedez chiarisce il mistero degli occhi neri e parla di Corona: "Un mio gravissimo errore"
Gossip / Corona attacca Sabrina Ferilli tirando in ballo Totti e Ilary Blasi: la replica dell’attrice