Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:45
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Chiara Ferragni presenta la “gemella” di Leone: ecco chi è la sosia Nya

Immagine di copertina

Chiara Ferragni presenta la “gemella” di Leone: ecco chi è la sosia Nya

Che mondo magico, TikTok. Chiara Ferragni ne è diventata ormai assidua frequentatrice e ha persino scovato la “gemella” del piccolo Leone: il suo nome è Nya, ha una testa di ricci biondi e grandi occhioni azzurri ed è frizzante esattamente come il piccolo Leone. A presentare ufficialmente Nya è stata proprio la Ferragni, che ha condiviso sul suo TikTok un video dove figurano entrambi i bambini (con un fotomontaggio di due video) la cui somiglianza è stupefacente, al punto che Chiara l’ha introdotta ai suoi follower come la “gemella” di Leo. Non gemella di sangue, sia ben chiaro. Nya è la figlia di Daiana Torrisi, la quale gestisce infatti un account su TikTok interamente dedicato alla sua bambina, che si impegna tantissimo in siparietti musicali.

Ed è così che è nato l’interscambio con Chiara Ferragni, taggata poi nel video in cui la piccola Nya canticchia “Non mi basta più” (la hit di Baby K realizzata in collaborazione con Chiara Ferragni). Ma, prima ancora di riprendere la canzone dell’influencer cremonese, Nya in realtà è apparsa spesso su TikTok in combo con Leone: i due bambini messi a confronto che danzano insieme, che si scambiano sorrisi e smorfie, hanno divertito tantissimi utenti e la somiglianza è impressionante. Qui trovate l’account di Daiana Torrisi, dove pubblica tutti i video con la sua Nya e ogni tanto con Leone.

@daianatorrisidobbiamo lavorare sul movimento delle braccia ##duetto con @chiaraferragni♬ Laxed (Siren Beat) – Jawsh 685

Leggi anche: 

1. Tabata, il gatto diventa una star dopo una diretta di Chiara Ferragni. Ora guadagna con le pubblicità / 2. Chiara Ferragni parla della cagnolina malata di tumore: “Farà la radioterapia a Zurigo” / 3. Chiara Ferragni canta con Baby K “Non mi basta più”: la canzone | VIDEO

Ti potrebbe interessare
Gossip / Achille Lauro: "Chiara Ferragni? È una roba montata da terzi"
Gossip / Chiara Ferragni o Angelica Montini? Ecco a chi è dedicata Bella Stronza: "Fedez vuole riconquistarla"
Gossip / La madre di Fedez riceve il Tapiro d'Oro: "Tutti santi siamo diventati"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Achille Lauro: "Chiara Ferragni? È una roba montata da terzi"
Gossip / Chiara Ferragni o Angelica Montini? Ecco a chi è dedicata Bella Stronza: "Fedez vuole riconquistarla"
Gossip / La madre di Fedez riceve il Tapiro d'Oro: "Tutti santi siamo diventati"
Gossip / Selvaggia Lucarelli contestata a Sanremo, il botta e risposta infuocato
Gossip / Temptation Island Spagna, Montoya tradito di nuovo dalla fidanzata
Gossip / Fedez diserta il DopoFestival per evitare Selvaggia Lucarelli? Alessandro Cattelan: “Non sarà un tribunale”
Gossip / Selvaggia Lucarelli incontra la mamma di Fedez a Sanremo
Gossip / Fedez chiarisce il mistero degli occhi neri e parla di Corona: "Un mio gravissimo errore"
Gossip / Corona attacca Sabrina Ferilli tirando in ballo Totti e Ilary Blasi: la replica dell’attrice
Gossip / Corona attacca Sabrina Ferilli: "Non era violenza a Ilary Blasi quando andavi con suo marito?"