Chiara Ferragni torna a collaborare con un’azienda dopo il pandoro-gate: “È un giorno speciale”
Chiara Ferragni torna a collaborare con un’azienda dopo il pandoro-gate
Chiara Ferragni torna in carreggiata: dopo il pandoro-gate e la fuga degli sponsor, infatti, l’influencer è tornata a collaborare con un’azienda per scopi pubblicitari.
L’imprenditrice digitale, infatti, ha annunciato che sarà ambassador di “Goa Organics”, una start up che produce cosmetici vegani con sede a Barcellona.
A quasi un anno dal pandoro-gate, che ha segnato un periodo di crisi nera per l’influencer, sul profilo Instagram di Chiara Ferragni è riapparso l’hashtag #adv, che indica come il contenuto pubblicato sia frutto di un accordo commerciale tra influencer e brand.
L’imprenditrice digitale è volata a Madrid per presentare il progetto. “Un giorno speciale” ha scritto Chiara Ferragni sui social.
Visualizza questo post su Instagram
L’influencer, che sembrerebbe aver ritrovato anche l’amore dopo il divorzio da Fedez, nell’ultimo anno ha fatto i conti con diversi rapporti di collaborazione interrotti.
In seguito al pandoro-gate, infatti, Chiara Ferragni ha chiuso il suo negozio a Milano e interrotto la collaborazione con alcune aziende tra cui quella con Cartiere Paolo Pigna Spa, la cui partnership prevedeva la realizzazione di linee di prodotti di cancelleria per la scuola e per l’ufficio.