Chiara Ferragni rivela un momento molto doloroso del suo passato
Chiara Ferragni è una fashion blogger di successo. Esempio vincente nel campo dell’imprenditoria digitale, la Ferragni è stata chiamata persino dall’università di Harvard a spiegare i segreti del suo lavoro.
Oggi è anche felicemente sposata e innamorata con il cantante Fedez con il quale ha avuto anche un figlio, Leone.
Ma come tutte le persone anche Chiara Ferragni ha attraversato un periodo difficile, nello specifico nel maggio 2016. E ha deciso di raccontarlo ai suoi follower su Instagram con un post inaspettato.
“Voglio condividere con voi una storia. Questa sono io tre anni fa, nel maggio 2016. Non ero in forma: avevo il cuore spezzato per la fine di una relazione che non funzionava, vivevo da sola a Los Angeles, soffrivo la solitudine e non avevo idea di che cosa avrei fatto nel mio futuro”, racconta l’influencer.
“Questa foto è stata scattata prima di una visita medica che mi ha spaventato molto, perché il medico mi aveva detto che per me sarebbe stato difficile rimanere incinta”.
“In quel periodo non avevo un fidanzato e avere un figlio non era tra i miei principali obiettivi, ma pensare che quando mi sarei sentita pronta sarebbe stato comunque difficile mi ha fatto sentire triste”.
“Maggio 2016 è stato uno dei mesi più difficili della mia vita perché ho dovuto affrontare tutte le mie paure: salute, solitudine e cuore spezzato. Questo per dirvi che molte cose nella vita accadono per una ragione se hai l’atteggiamento giusto. Ritrovarmi completamente sola a Los Angeles mi ha insegnato ad essere felice al 100 per cento sola con me stessa, senza dover contare su nessun altro”.
“La visita medica mi ha reso invece più consapevole del mio corpo: ho iniziato a mangiare meglio, prendo le vitamine e vado dai medici giusti che mi hanno insegnato che il mio corpo è perfetto e non avrei mai avuto problemi se non avessi lasciato che queste cattive energie prendessero il sopravvento su di me”.
Tre mesi dopo Chiara Ferragni ha incontrato Fedez.
“Se stai attraversando un momento difficile respira, pensa a quello che vuoi nella vita”, conclude la fashion blogger.