Chiara Ferragni e la misteriosa dedica sui social: “Vorrei fossi qui”. L’indiscrezione bomba: “È per Tony”
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2024/06/chiara-ferragni-2-320x168.jpg)
Chiara Ferragni e la misteriosa dedica sui social: “Vorrei fossi qui”
Chiara Ferragni continua a far parlare di sé: ad accendere la fantasia e la curiosità di follower e non solo, questa volta, è una misteriosa dedica che l’influencer ha postato tra le sue stories Instagram.
L’imprenditrice digitale, che ha trascorso alcuni giorni di vacanza a Capri insieme ad alcuni amici, ha infatti postato una foto dell’isola dall’alto scrivendo: “Wish you were here”. Ovvero “Vorrei che fossi qui” con l’emitcon di un cuore rosso.
Una dedica speciale, dunque, che però non si sa a chi fosse indirizzata dal momento che l’influencer non ha aggiunto altro.
L’esperto di gossip Alessandro Rosica, noto sui social come L’investigatore social, ha scritto a proposito: “Quelli vicini a lei mi dicono Tony. Poi le sa la verità”.
Secondo Rosica, dunque, la dedica sarebbe indirizzata a Tony Effe che in molti hanno indicato come nuova fiamma dell’influencer.
Nei giorni scorsi, tuttavia, all’imprenditrice digitale è stata attribuita una nuova fiamma. Secondo il magazine MAM-e, infatti, l’influencer si frequenterebbe con un ortopedico che lavora presso l’Humanitas di Milano.
Che non sia dunque il misterioso ortopedico il destinatario del messaggio di Chiara Ferragni?