Chiara Ferragni scatenata alle nozze di Diletta Leotta, le pesanti accuse: “Patetica e teneramente bisognosa di esserci”
Chiara Ferragni scatenata alle nozze di Diletta Leotta
Le diverse stories Instagram postate da Chiara Ferragni ci hanno mostrato l’influencer letteralmente scatenata al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius andato in scena nel weekend sull’isola di Vulcano.
L’imprenditrice digitale, infatti, ha immortalato diversi momenti della cerimonia e della festa in cui balla e si diverte circondata da amici e personaggi noti, tra cui la stessa Diletta Leotta ed Elodie.
Il portale Gay.it, però, ha raccontato una realtà diversa da quella raccontata dalla stessa Ferragni lanciando pesanti accuse nei confronti dell’influencer, bisognosa più che mai di ricostruire la propria reputazione dopo lo scandalo Balocco.
Fonti raccolte dal sito, infatti, parlano di una Chiara Ferragni “patetica” e “teneramente bisognosa di esserci”, di “farsi abbracciare dall’amica Leotta e di includere nella sua instagra-story anche Elodie”.
“La sensazione che mi è stata riportata da alcune persone presenti al matrimonio è che Chiara stia tentando di ricostruire prima di tutto una sua presenza pubblica dignitosa. Ricostruire un po’ di reputazione mostrandosi felice al matrimonio dell’amica” si legge su Gay.it.
Insomma l’influencer avrebbe sfruttato la presenza di personaggi famosi per tentare di “ripulire” la propria immagine ottenendo, almeno dai commenti che si leggono sul web, esattamente l’effetto contrario.