Chiara Ferragni mamma tenerissima, le commoventi foto in cui accudisce Loene
La fashion blogger più famosa d'Italia al parco con il figlio
Chiara Ferragni ci ha preso gusto e, con la primavera ormai alle porte, decide di trascorrere i suoi momenti liberi dagli impegni di lavoro fuori casa con il piccolo Leone. Come successo già qualche giorno fa, l’influencer e imprenditrice porta il suo bambino al parco.
Come testimoniano anche le stories che la fashion blogger ha pubblicato sul suo profilo Instagram, Chiara Ferragni e Leone vanno al parco con zia Valentina e il suo fidanzato, Luca Vezil. Al parco giochi, ancora una volta, la famigliola si diverte tra scivoli, altalene e trenini.
La fashion blogger di Cremona pubblica quattro foto in cui appare felice e spensierata insieme al piccolo Leone, alla vigilia del suo compleanno (tra qualche giorno, il prossimo 19 marzo il figlio di Chiara Ferragni e Fedez spegnerà la sua prima candelina).
E anche lui, il piccolo Leo appare felice insieme alla madre. I due ultimamente trascorrono molto tempo insieme. A parte la parentesi degli Oscar, quando Chiara Ferragni e Fedez sono volati dall’altra parte dell’oceano per partecipare alla cerimonia, e i brevi soggiorni prima a Parigi e poi a Roma, la fashion blogger cerca di dedicare più spazio possibile al piccolo di casa Ferragnez. Addirittura, quando può lo porta con sé al quartier generale dell’azienda.
Sotto al post piovono commenti affettuosi nei confronti di mamma Chiara. In tanti apprezzano sempre più il tempo che l’influencer passa con il piccolo Leone. Probabilmente sono questi i momenti in cui la fashion blogger, abituata a mostrarsi sempre impeccabile e perfetta, si mostra invece più “umana”. Dettaglio questo particolarmente apprezzato dai suoi follower.