Anche Chiara Ferragni intona il tormentone social: “Io sono Giorgia”
La influencer canta "Genitore 1, genitore 2" su Instagram
Chiara Ferragni intona il tormentone su Giorgia Meloni
“Io sono Giorgia”, il discorso di Giorgia Meloni mixato in salsa trash/pop ha letteralmente scalato le classifiche social, diventando il contenuto più condiviso delle ultime settimane: persino da Chiara Ferragni, la influencer regina di Instagram, che l’ho ha intonato nelle sue stories.
Tra una cena e una sfilata a Parigi, insieme al suo assistente e make up artist Manuele Mameli Chiara Ferragni canta su Instagram: “Io sono Giorgia, genitore 1, genitore 2”.
E anche lei imita tutte le versioni del ritornello che prende spunto dal discorso pronunciato a piazza San Giovanni il 19 ottobre scorso dalla leader di Fratelli d’Italia.
Le parole veementi con cui ribadiva i concetti chiave della sua propaganda politica sono diventati video meme virali, montati ad arte con il “Giorgia remix”: dai Teletubbies a Friends, da Non è la Rai a Jocker.
Intanto la leader di Fratelli d’Italia ha commentato su Facebook l’esplosione social della hit virale. “Buone notizie: la hit io sono Giorgia è prima in classifica sui social”, ha scritto orgogliosa sul social.