“Tutti hanno dei demoni contro cui lottare”: Chiara Ferragni torna a parlare del suo passato doloroso
Chiara Ferragni torna a parlare del suo passato doloroso. Dopo il post-confessione di sabato 4 maggio in cui rivelava a sorpresa di avere vissuto un periodo di grande difficoltà sia fisica che emotiva nel maggio del 2016, la fashion blogger più famosa d’Italia ha deciso di aprirsi ancora di più con i suoi followers , questa volta attraverso una serie di “InstaStories”.
“Ho ritrovato quella foto per caso nel mio cellulare e mi sono ricordata come mi sono sentita in quel momento”, ha spiegato Chiara riferendosi all’ultimo post che la ritrae in posa poco dopo la visita di un medico, con indosso un camice rosa che sembra quello di un ospedale e un’espressione persa negli occhi.
“Nell’era dei social media, in cui tutti pensano che la vita degli altri sia migliore o perfetta è importante far passare il messaggio che in realtà non è così”.
“Tutti noi abbiamo dei problemi, delle lotte e dei demoni contro cui combattere”, continua l’imprenditrice digitale, che proprio poco dopo quel nefasto maggio 2016 avrebbe conosciuto Fedez, il suo attuale marito, e dato un’ulteriore svolta alla sua carriera.
“I momenti difficili esistono, fanno parte della vita e bisogna saperli affrontare al meglio”, ha concluso Chiara Ferragni.