Chiara Ferragni denuncia per la prima una volta un hater: “Pensa due volte prima di scrivere certe cose”
Chiara Ferragni denuncia per la prima una volta un hater: l’influencer non transige più sui commenti
Chiara Ferragni non perdona. L’influencer è decisa a contrastare l’odio sui social passando anche per vie legali. L’hater autore di un recente commento sotto una foto di Chiara Ferragni ha infatti ricevuto una denuncia.
Il commento in questione è comparso sotto una serie di foto pubblicate da Chiara Ferragni lo scorso 2 settembre in occasione del 58esimo compleanno della madre Marina Di Guardo. Negli scatti la fashion blogger mostra anche le sorelle quando da bambine e il figlio Leone.
“Il più felice dei compleanni alla mia meravigliosa mamma che amo tantissimo – ha infatti scritto Chiara Ferragni nella didascalia – Grazie per mostrarmi il tuo amore sin dal giorno in cui sono nata”.
“Famiglia di dro…i! Basta dro…i di me..a. Drog.i un sacco di adolescenti insicuri che me..a. Fai il test di hiv al tuo marmocchio e smettila di abus..e dei minori ped….a”, ha commentato un hater sotto la foto Instagram.
Data la gravità del commento, Chiara Ferragni ha deciso di procedere per vie legali: “Ti arriverà una denuncia a breve. Pensa due volte prima di scrivere certe cose”, ha risposto al follower.