Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, le prime parole dell’influencer: “È una bella persona, sono felice”
Chiara Ferragni e Tronchetti Provera, le prime parole dell’influencer
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono usciti allo scoperto la notte di Halloween durante la quale si sono scambiati anche un bacio prontamente immortalato in una foto.
A rivelare i dettagli di quella serata, ma anche le prime parole dell’influencer sulla sua nuova relazione, è il settimanale Oggi.
Secondo il magazine, la sera del 31 ottobre “Giovanni è arrivato a CityLife alle 19, poco prima che rientrassero i figli dell’influencer, e si è lasciato truccare da lei per la notte dei fantasmi”.
“Alle 21.30 sono usciti insieme per andare al party organizzato al Maka loft, allo Scalo Farini, dove hanno ballato e festeggiato mischiati alla folla sino alle 3 del mattino, quando sono rispuntati sotto il super attico, diretti a casa Ferragni”.
Il settimanale, quindi, pubblica anche alcune due foto della serata che mostrano “due ragazzini felici e incuranti del resto del mondo, liberi di mostrarsi innamorati”.
Chiara Ferragni sarebbe già molto coinvolta in questa relazione. “Era nel mio destino” avrebbe confidato l’influencer ad alcuni amici. E ancora: “Giovanni è una bella persona, sono felice” avrebbe dichiarato l’imprenditrice digitale a un’amica.
Intanto, i due potrebbero uscire presto allo scoperto in un’apparizione pubblica: secondo il giornalista Gabriele Parpiglia l’occasione potrebbe essere il “12 novembre in occasione dell’evento Pirelli”.