Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ormai non si nascondo più: insieme al concerto di Max Pezzali
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera al concerto di Max Pezzali
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno deciso di vivere la loro relazione alla luce del sole così come dimostra la foto che li ritrae insieme a Max Pezzali al termine del concerto che il cantante ha tenuto al forum di Assago di Milano.
A postare la foto sul suo profilo Instagram è stata Debora Pelamatti, moglie di Maz Pezzali che ha proposto una gallery di ospiti celebri che hanno partecipato al live del marito, tra cui per l’appunto Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante l’amore tra i due sia ormai di dominio pubblico, è la prima volta che i due appaiono insieme sui social: l’influencer, infatti, non ha ancora “ufficializzato” la sua storia d’amore sui suoi social anche se ha più volte ribadito che è un periodo felice della sua vita.
Nel frattempo, Chiara Ferragni è finita di nuovo nel mirino dei follower a causa di una foto, pubblicata sui suoi social, che in realtà apparteneva a una content creator francese.
L’influencer è finita quindi nel mirino di diversi utenti di Instagram, che l’hanno accusata di essersi impossessata di foto non sue ingannando il pubblico. L’imprenditrice digitale è quindi intervenuta bloccando i commenti e ha tentato di chiudere la polemica taggando nelle immagini le rispettive autrici.