Chiara Ferragni e Fedez nuotano tra gli squali, ma la reazione di lui non è delle più “virili”
Continua la vacanza in Polinesia di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia più social d’Italia si sta godendo il mare cristallino e i paesaggi mozzafiato, documentando tutto rigorosamente su Instagram.
Il programma di lunedì prevedeva il bagno con gli squali e così è stato. Solo che il risultato è stato piuttosto ironico, soprattutto per la reazione del rapper milanese. Una volta arrivati a largo accompagnati dalla guida locale, i due si sono fermati nel bel mezzo dell’azzurro del mare, pronti a tuffarsi.
Mentre la fashion blogger di Cremona si è lanciata senza problemi e ha nuotato tra razze e squali, il rapper ha avuto qualche momento di esitazione. Ironico come sempre, Fedez ha scherzato sulla sua paura di immergersi tra gli animali. E infatti si è prima seduto sul bordo estremo dell’imbarcazione e si è lasciato sfuggire un commento: “Io non la voglio fare sta cosa”.
Dall’altra parte, la moglie Chiara Ferragni non ha potuto far altro che canzonare il maritino, così “poco virile”. Alla fine Fedez si è lasciato andare, è scivolato in acqua e si è goduto quel momento pazzesco, in uno dei luoghi più belli del pianeta.
Appena risaliti a bordo, il rapper milanese ha voluto calarsi del tutto nelle tradizioni locali, indossando il tipico tanga polinesiano. Aiutato dalla guida, Fedez ha messo su quel costumino striminzito e si è fatto scattare due foto dall’influencer, che ha immortalato l’intera scena.
Insomma, nonostante la valanga di critiche che ricevono quotidianamente, pare proprio che i due si stiano divertendo dall’altra parte del mondo.
La madre di Chiara Ferragni insultata dagli haters, lei risponde per le rime