L’ultima rivelazione su Fedez e Chiara Ferragni: “Hanno chiesto lo stop delle riprese di The Ferragnez”
Fedez e Chiara Ferragni in crisi: hanno chiesto lo stop delle riprese dei Ferragnez
Arrivano ulteriori conferme sulla presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez: i due, infatti, avrebbero chiesto lo stop di una settimana delle riprese della seconda stagione dei The Ferragnez.
Lo scrive Guia Soncini su Linkiesta: “Entrambi hanno chiesto a Prime una settimana non prevista di sosta nelle riprese. La seconda stagione della serie The Ferragnez non può non contenere la crisi di stato di cui tutti parlano, i prodotti Prime hanno lavorazioni lunghe (vanno sottotitolati per tutto il mondo, e resi legalmente inattaccabili per i diversi luoghi) e – visto che a loro ora non va di filmare e di tirarsi i piatti a favor di camera – la piattaforma ha quindi spostato l’uscita: prevista per maggio, ora sarebbe a settembre”.
Lo stop alle riprese della seconda stagione della serie, dunque, sarebbe una ulteriore conferma del periodo di difficoltà che i due stanno attraversando dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical nell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023.
C’è chi è arrivato addirittura a sostenere, dopo la diffusione delle fotografie che immortalano la coppia nel centro di Milano, che i due si siano già recati dall’avvocato per la separazione, ma non vi sono conferme.
Intanto, mentre il silenzio social di Chiara Ferragni e Fedez continua, i follower della coppia si dividono tra chi pensa che la crisi in realtà sia solo una mossa di marketing in vista dell’uscita della seconda stagione dei Ferragnez e chi, invece, si dice convinto che effettivamente i due stiano attraversando un periodo di difficoltà.
Se lo stop, seppur momentaneo, delle riprese della serie di The Ferragnez però fosse effettivamente confermato, allora vorrebbe dire che realmente Chiara Ferragni e Fedez stanno attraversando forse il momento più difficile da quanto è nato il loro amore.