Chiara Ferragni pubblica il video di Leo che compie un anno: pesanti insulti al bambino | VIDEO
La fashion blogger condivide con i suoi follower un momento tenero del figlio, ma non tutti apprezzano
Non c’è pace per Chiara Ferragni. La fashion blogger di Cremona è stata oggetto di pesanti attacchi per un video pubblicato nei giorni scorsi sul suo account Instagram. A pochi giorni dal primo compleanno del piccolo Leone, Chiara e il marito Fedez hanno insegnato al figlio a indicare con il ditino la sua tenera età.
Come spesso accade in casa Ferragnez, ogni gioia viene condivisa con i follower. Anche stavolta, quindi, Chiara Ferragni ha voluto rendere partecipi i suoi milioni di follower pubblicando un breve video del momento. Nel video si vede il piccolo Leo sorridente che risponde alla domanda di mamma e papà: “Quanti anni compi”, chiedono in coro la fashion blogger e il rapper milanese.
Leone con il sorriso, prima batte le manine, e poi alza un indice. I genitori, emozionati, urlano: “Bravo, amore”. Un momento di semplice felicità quotidiana che i due hanno reso pubblico. Sotto al post, come al solito, si sono moltiplicati i commenti.
Se in tanti hanno risposto con teneri messaggi rivolti al piccolo Leone, molti hanno iniziato a insultare sia lui che i suoi genitori. Gli haters sono sempre dietro l’angolo e Chiara Ferragni lo sa bene. Il più delle volte la fashion blogger si limita a ignorare le cattiverie scritte da certi utenti, in altri momenti – soprattutto quando si tratta del piccolo Leone – si lascia andare a qualche risposta pungente, che, il più delle volte, gela gli utenti maleducati.
“Ma fatelo crescere in santa pace ‘sto piccolino”, scrive qualcuno; “Ma stai zitta che hai il figlio solo per le visual”, scrive un altro. “Povero bambino, ormai sembra un animale addestrato. Quanto schifo fai”, si legge in un commento sotto al video. Anche in questo caso, la fashion blogger sceglie la via del silenzio, non curandosi del commento cattivo. A prendere le difese dei Ferragnez sono gli altri utenti, però. In tanti, infatti, hanno attaccato l’autore del commento. “Ma perché così tanta cattiveria?? Cosa potrà aver mai fatto per meritare questi insulti… E soprattutto… Con tutta la violenza che ogni giorno si sente…. Perché queste parole??”, scrive un utente e a fargli eco è un altro utente: “Ma quanto sei frustrato? Anche io faccio così con la mia bimba. Non sapete proprio cosa dire”.