Le foto di Chiara Ferragni con un cerotto al braccio fanno preoccupare i fan dell’influencer
Chiara Ferragni e le foto con un cerotto al braccio: fan preoccupati
È bastato un semplice cerotto al braccio per allarmare i fan di Chiara Ferragni, che sui social si stanno interrogando sullo stato di salute della nota influencer.
In alcune immagini postate di recente sul suo profilo Instagram, infatti, Chiara Ferragni è apparsa con un cerotto ben visibile sul braccio destro.
Un particolare che ha destato la curiosità dei suoi follower, alcuni dei quali si sono improvvisati detective, oltre che medici.
“Secondo me ha rimosso un neo. Ne avevo uno simile quando me lo hanno fatto” ha scritto qualcuno, mentre un altro utente si è detto convinto che si tratti di un “Cerotto anticoncezionale funziona come la pillola ma e meno invasivo per l’organismo”.
“Non è un cerotto anticoncezionale quello, è un cerotto normale la forma è diversa” ha sentenziato qualcun altro.
Alcuni hanno ipotizzato che Chiara Ferragni avesse ricevuto la quarta dose del vaccino anti-Covid o semplicemente quello antinfluenzale.
“Forse un nuovo tatuaggio piccolo coperto con un cerotto” è stata un’altra ipotesi avanzata sui social. L’influencer, comunque, non ha commentato la vicenda né dato spiegazioni, mentre c’è anche chi ha ironizzato sulla questione affermando che la verità verra svelata solamente nella seconda stagione della serie The Ferragnez.