Chiara Ferragni in vacanza a Roma, la carbonara disgusta i follower: “Non si può vedere, è un insulto”
Chiara Ferragni in vacanza a Roma, la carbonara disgusta i follower
Chiara Ferragni di nuovo nel mirino dei follower questa volta per un piatto di carbonara: reduce da una vacanza a Roma con il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria, l’influencer, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae davanti a una delle pietanze più simboliche della Capitale.
Ai fan dell’imprenditrice digitale, però, non è sfuggito ciò che conteneva il piatto: la carbonara, infatti, anziché essere cremosa si presentava più che altro come una sorta di frittata.
Visualizza questo post su Instagram
“Tutto bellissimo, ma facciamo che la carbonara te la famo noi la prossima volta” si legge tra i commenti. E ancora: “Chiara ti voglio tanto bene ma quella frittata nel piatto cos’è?”.
“Chiara ma dove ti hanno portato a magnà la carbonara? Ti stanno prendendo in giro, quello è un insulto” scrive un’altra follower dell’influencer.
C’è chi invece sottolinea: “Quella carbonara è una coltellata per noi romani”. Un altro fan di Chiara Ferragni invita l’imprenditrice digitale a “buttare quel piatto”.
“Quella carbonara non si può guardare, figuriamoci mangiarla” è un altro dei tanti commenti apparsi sotto la foto.
Poco dopo qualcuno ha svelato l’arcano: l’influencer non ha mangiato il piatto di carbonara in un ristorante, ma a prepararlo è stato, come dimostrano le stories postate precedentemente da Chiara Ferragni sul suo profilo, il suo amico Angelo Tropea.