Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: è amore? Spuntano le prime foto insieme
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, prime foto insieme
Dopo diversi i rumors spuntano le prime foto che ritraggono insieme Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: a pubblicarle è Chi, che ha paparazzato la presunta coppia durante un pranzo a Villa d’Este, sul lago di Como.
“Chiara e Giovanni sono arrivati per pranzo da soli, sulla stessa automobile. Sono rimasti parecchio, fino alle 17-17 e 30, seduti in terrazza – scrive il magazine – Intorno a loro c’erano solo turisti stranieri, ma i due hanno cercato in ogni caso un luogo riparato. Parlavano, si avvicinavano, guardavano i telefonini, ridevano. Alla fine si sono persino scattati un selfie: Chiara era seduta e Giovanni si è avvicinato. Poi lei si è girata e i loro volti si sono incrociati in quello che sembra un bacio. Poi, sempre insieme, sono tornati a Milano, dove la sera ci sarebbe stata una cena per il compleanno della mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo”.
Visualizza questo post su Instagram
A parlare di un avvistamento a cena, insieme alla mamma dell’influencer e alle sue sorelle, era stato il giornalista Giuseppe Candela di Dagospia che aveva scritto sui suoi social: “Avvistati al ristorante La Briciola a Milano Chiara Ferragni e famiglia (sorelle e mamma) in compagnia di Giovanni Tronchetti Provera. Come Dagoanticipato l’influencer negli ultimi tempi ha acceso una affettuosa amicizia con l’erede di casa Pirelli”.