Chiara Ferragni e Fedez, l’indiscrezione sul cantante: “Sta cercando di colmare il vuoto”
Chiara Ferragni e Fedez: “Lui sta cercando di colmare il vuoto”
Terminata l’estate anche Fedez e Chiara Ferragni sono tornati alle loro rispettive vite di sempre dopo le ferie e i flirt che tanto hanno fatto parlare.
Lei ha accompagnato i figli al loro primo giorno di scuola, lui è andato a riprenderli. E se l’influencer sembra essersi messo alle spalle il passato, il cantante, fotografato con diverse donne questa estate, secondo il settimanale Oggi starebbe “solo cercando di riempire il vuoto lasciato da Chiara. Anche perché ha cominciato a postare sui social citazioni di canzoni che sembrano un mix di nostalgia e desiderio di riconciliazioni”.
Di recente, infatti, il rapper, in una stories postata sul suo profilo Instagram, aveva scritto: “Non perdere tempo con me, sei già la voce dentro la mia testa. Mi manchi, mi manchi”.
Nel frattempo, Fedez di recente è stato “ripreso” da Myrta Merlino, la quale, nel corso di Pomeriggio 5, ha dichiarato: “In questa estate Fedez c’ha avuto pure il tempo di occuparsi di noi, dicendo cose brutte su di noi non tnto su di me, ma sulla mia redazione. La mia squadra è sacra, ripeto a Fedez: qui proviamo a raccontare notizie senza sconti. Siamo qui per dare notizie. Caro Fedez, avete molto cavalcato i media nei tempi d’oro con tua moglie. Ma i media ci sono nella buona e nella cattiva sorte e bisogna sopportarli. E comunque qui in studio tu sei il benvenuto”.