Chiara Ferragni in piazza per George Floyd, l’ira di Chef Rubio: “Non sa un ca**o”
Chef Rubio contro Chiara Ferragni. Il popolare chef ha pubblicato su Twitter le foto della nota influencer attaccando la sua partecipazione alla manifestazione antirazzista di Milano del 7 giugno sulla scia del movimento “Black Lives Matter”.
Chef Rubio, allegando alla frase le foto di Chiara Ferragni, scrive: “Il fallimento della piazza è tutto negli scatti da poser di persone che non sanno un cazzo della vita e per du’ like farebbero di tutto! Fuck Racism cosaaaaaaaa! Cosaa! Brand ambulanti seguiti da pecore sempre di più assomiglianti a pappagalli. Le bestemmie, quelle mani troppe”.
Il suo attacco era rivolto contro tutti gli influencer che hanno partecipato alla manifestazione e non soltanto alla Blonde Salad. Rubio ha fatto capire di appoggiare il movimento Black Lives Matters e la matrice antirazzista della ,amofestazopme ma di non apprezzare la partecipazione dei personaggi noti sul web accusandoli di partecipare solo per visibilità mediatica.
Il fallimento della piazza è tutto negli scatti da poser di persone che non sanno un cazzo della vita e per du’ like farebbero di tutto! Fuck Racism cosaaaaaaaa! Cosaa! Brand ambulanti seguiti da pecore sempre di più assomiglianti a pappagalli. Le bestemmie, quelle mani troppe. pic.twitter.com/zE2H1Xvuhh
— Chef Rubio (@rubio_chef) June 8, 2020
1. Chef Rubio commenta il ritorno di Silvia Romano e attacca Erdogan. Polemica sui social / 2. Chef Rubio attacca le sardine: “La lotta sociale non sono loro”/ 3. La comunità ebraica di Roma querela Chef Rubio: “Istiga all’odio antisemita e minimizza la Shoah”
4. Coronavirus, Fedez e Chiara Ferragni distribuiscono cibo alle famiglie in difficoltà | VIDEO/5. Il gesto di Chiara Ferragni per chiedere giustizia sulla morte di George Floyd /6. Chiara Ferragni scende in piazza per George Floyd assieme a Black Lives Matter | VIDEO