“Checco Zalone e Virgina Raffaele hanno una relazione”: dopo Corona, lo dice anche Dagospia
Checco Zalone e Virginia Raffaele hanno una relazione. L’indiscrezione lanciata a marzo da Fabrizio Corona viene confermata oggi anche da Dagospia.
Il sito di Roberto D’Agostino – che nei mesi scorsi fu il primo a dare notizia della separazione tra Chiara Ferragni e Fedez – riferisce che i due attori comici “hanno preso l’abitudine da un po’ di tempo di entrare e uscire da un portone nel rione romano di Monti”.
Lo scorso 11 luglio sempre Dagospia aveva riferito che Checco Zalone – all’anagrafe Luca Pasquale Medici – si è separato dalla compagna Mariangela Eboli dopo una storia d’amore lunga quasi vent’anni, arricchiti da due figlie.
“Il sipario si è definitivamente abbassato quando Checco si è presentato nello studio di un avvocato di Roma per attivare le pratiche di fine rapporto”, aveva scritto il sito.
Ora rispuntano le voci di una relazione tra Zalone e Raffele. Finora i due si sono sempre dichiarati amici, ma chissà che nelle prossime settimane non annuncino di essere diventati una coppia.