Charlotte, la passione della figlia di Kate e William svelata dal papà
La secondogenita del principe William e Kate Middleton è una bambina che si fa spesso notare nelle apparizioni pubbliche della famiglia reale
La principessa Charlotte, a soli tre anni, ha già una grande passione per la moda secondo quanto rivela il papà, il principe William.
La secondogenita del principe William e Kate Middleton è una bambina che si fa spesso notare nelle apparizioni pubbliche della famiglia reale, dalla linguaccia alle telecamere il giorno del royal wedding tra Harry e Meghan ai dispetti e giochi con il fratello, il celebre baby George.
Il principe William in un’intervista ha raccontato un episodio che evidenzia il carattere della principessa Charlotte, quarta in linea di successione al trono.
Tre anni e ha già una passione sfrenata per la moda, spesso vestita con abiti dalle stesse tonalità di colore di quelli della mamma Kate Middleton, Charlotte ha però un gusto particolare per il rosa.
Il principe William in un’intervista al Daily Mail ha raccontato che dopo aver regalato una cartella di pelle rosa alla sua secondogenita, la principessa Charlotte non voleva più liberarsene e togliersela dal spalle.
Le cartelle sono state regalate al principe William durante una sua visita ufficiale a Liverpool, ed erano personalizzate proprio per i suoi tre figli: il principe George, il neonato principe Louis e la principessa Charlotte.
Ma la passione per il rosa di Charlotte si nota anche nella scelta dei vestiti che Kate Middleton predilige per la secondogenita, prevalentemente di quella tonalità.
Il terzo royal baby riceverà il sacramento del battesimo dall’Arciverscovo di Canterbury il prossimo 9 luglio, nella cappella reale di St. James a Londra, la stessa dove anche Meghan Markle è stata battezzata a marzo prima di sposare il principe Harry.
Qui abbiamo spiegato perché il battesimo del terzo figlio di William e Kate, il principe Louis, ha molto a che fare con Meghan Markle.