Chanel Totti fidanzata? L’indiscrezione dopo un video di una serata in discoteca
Chanel Totti fidanzata? L’indiscrezione dopo un video di una serata in discoteca
Ilary Blasi, ieri sera, era a Milano con tanti amici alla festa di compleanno di Michelle Hunziker, sua storica amica e compagna d’agenzia. A Roma sono rimasti i tre figli avuti con Totti: Cristian, 17 anni, Chanel, 15 e mezzo, e Isabel, quasi sette. Su Instagram, dove è da sempre molto attiva, la secondogenita di Ilary e Francesco ha voluto fare una dedica alla mamma.
Su Instagram la ragazza ha pubblicato una sua foto con la mamma, di qualche anno fa, e ha scritto: “Prima di tutto”, con un cuore. A corredo la canzone “Bellissimo” dei Modà. Stamattina Ilary ha ricondiviso la storia della figlia con un cuore, in attesa di tornare a Roma e riabbracciarla.
Chanel è molto attiva sui social, tanto che il suo profilo TikTok ha un numero elevatissimo di followers ed è spesso la sua arma vincente contro gli haters e le polemiche contro di lei.
Come raccontato da Supergossip, è stato diffuso un video su TikTok in cui si vede la quindicenne ballare in discoteca con un gruppo di amici. Dalle indiscrezioni rilasciate dalla pagina di gossip, sembra che la figlia di Totti e Ilary avesse, nel video, un’intesa particolare con uno dei ragazzi del gruppo.
Nelle immagini si vede la ragazza mentre balla con un drink in mano e nel momento in cui si siede le si avvicina un ragazzo. Il ragazzo la abbraccia e le bacia la testa, mentre lei chiude gli occhi con espressione innamorata. Non c’è scambio di effusioni particolari, ma il legame tra loro è abbastanza evidente.
Sui social la quindicenne ha scherzato sul suo essere single e sfortunata in amore, ma sembra che la situazione sia cambiata totalmente.