Cesare Cremonini ha una nuova fidanzata: “È un’affascinante giornalista Rai”
Nuova fiamma per Cesare Cremonini. A riportare il gossip il settimanale Chi: pare che il cantante abbia ritrovato l’amore dopo la fine della relazione con Martina Maggiore, per la quale aveva scritto la canzone ‘Giovane stupida’. “Cesare per me rimarrà una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre – aveva detto sui social network lo scorso gennaio la studentessa 26enne – È stata una relazione lunga ed importante, ma che purtroppo mi ha ferita molto”.
La relazione sarebbe nata da poco e i due vorrebbero mantenere il più stretto riserbo sulla vicenda sentimentale. La fine della relazione con la Maggiore è ancora fresca, visto che è accaduta solo pochi mesi fa, ma pare che Cesare sia stato molto colpito da questa nuova donna. La fine della storia con Martina non è stata nemmeno indolore, viste le reazioni della donna, che confermò di non stare più con Cesare ma non nascose nemmeno il dolore per la scelta del cantante.
Cesare da sempre canta nelle sue canzoni delle sue storie d’amore, spesso tormentate e a volte anche dolorose per lui. Tra gli amore della sua vita, oltre a Martina Maggiore c’è stata Malika Ayane, con la quale ha sempre mantenuto un bellissimo rapporto di amicizia e secondo alcuni rumors, mai confermati, Cremonini avrebbe avuto una liaison anche con l’ex velina di ‘Striscia la notizia’ Ludovica Frasca