Cecilia Rodriguez e lo scatto hot con Ignazio Moser
La showgirl argentina e l'ex ciclista hanno trascorso qualche ora in una Spa e si sono fatti scappare una foto decisamente osé
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a stare al centro delle cronache gossip. Stavolta per una storia comparsa sul profilo Instagram di lei ed è stata subito ripresa e ricondivisa da lui. La foto ha già fatto il giro del web, visto che i due appaiono praticamente seminudi.
Lui, ex ciclista e noto personaggio televisivo, a petto nudo e in slip; lei – la sorella della Rodriguez più famosa d’Italia, Belen – è ritratta nella storia nelle stesse condizioni: nuda, con addosso solo un paio di slip striminziti.
La ragazza si copre appena il seno con un braccio, mentre con l’altra mano scatta la foto con il suo smartphone, allo specchio della Spa in cui i due stanno trascorrendo qualche giorno di riposo. Sotto, Cecilia scrive “Massaggio per lui”, e tagga il fidanzato.
Dietro di loro, infatti, si distinguono due lettini sfatti. La coppia, quindi, ha trascorso una serata all’insegna del relax nella Spa e si è lasciata andare a uno scatto al limite dell’hot.
I due hanno fatto parlar di sé sin dall’inizio della loro storia, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, concorrenti entrambi dell’ultima edizione. In quei giorni, in realtà, la bellissima showgirl argentina era ancora sentimentalmente legata all’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, ma con Ignazio è scattato qualcosa sin da subito.
La storia di Cecilia e Ignazio è stata chiacchieratissima sin dall’inizio. In tanti hanno avuto seri dubbi sui sentimenti reali di lei, che, appena entrata nella casa più famosa d’Italia, sembrava ancora innamoratissima dell’ormai ex. Oggi, però, a giudicare da quanto i due postano sui loro profili social, pare proprio che la storia vada a gonfie vele. La foto alla Spa non sembra che confermare ulteriormente questo dato. Anche se non manca la polemica sul poco gusto di entrambi nel pubblicare uno scatto così intimo.