Incidente hot per Catherine Zeta Jones: pubblica un post e poi lo cancella, ma la foto diventa virale
Catherine Zeta Jones senza veli. O quasi. L’attrice si è resa, suo malgrado, protagonista di un “incidente” sui social pubblicando uno scatto decisamente hot sul suo profilo Instagram. Accortasi dell’errore, l’attrice britannica ha provato a rimediare, ma, si sa, il web non perdona, e così quella foto ha fatto il giro di mezzo mondo in pochissimo.
Lo scatto in questione, in bianco e nero, mostra una Catherine Zeta Jones in splendida forma nei suoi 49 anni e, soprattutto, nel suo body strizzatissimo e trasparente che lascia intravedere le sue forme. La sex symbol, però, trascura la trasparenza dell’indumento e così gli utenti più attenti (e in poco tempo tutti, grazie ai suggerimenti dei primi) notano un dettaglio: nelle parti intime l’attrice britannica è completamente depilata.
Basta questo dettagli per scatenare le fantasie dei fan di Catherine Zeta Jones, che ha tentato invano di cancellare la traccia dell’errore dal web, ma era troppo tardi e il post è diventato virale in una manciata di ore.