Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Trenitalia ha lanciato la nuova CartaFreccia argento, cosa prevede

Immagine di copertina

L’azienda dei trasporti italiana ha creato la nuova carta che da accesso a sconti e nuovi servizi

Trenitalia ha lanciato la nuova CartaFreccia Argento, dedicata a tutti i soci dell’azienda di trasporto che permette di raccogliere punti nella carta fedeltà per usufruire di una serie di servizi esclusivi.

Oltre al lancio del nuovo status di cliente “argento”, l’azienda di trasporti nei giorni scorsi ha cambiato la grafica del sito per ottimizzare la visualizzazione da smartphone e tablet.

Con la nuova funzionalità di acquisto rapido inoltre si possono acquistare più velocemente i biglietti del treno.

Ecco cosa prevede la nuova CartaFreccia Argento:

Per arrivare allo status della CartaFreccia Argento intanto è necessario raggiungere mille punti.

Una volta raggiunti i punti si può accedere alla versione della carta fedeltà argento con la quale si guadagnano il 10 per cento di punti in più per ogni viaggio, in modo da poter accrescere il saldo punti più in fretta.

Tra i servizi a cui si può avere accesso tramite la CartaFreccia Argento c’è l’ingresso nei Frecciaclub delle stazioni ferroviarie di Roma Tiburtina, Milano Rogoredo, Torino Porta Susa, Venezia Santa Lucia, Venezia Mestre, Verona Porta Nuova, Salerno e Bari.

È compreso anche il servizio di Fast Track

Nelle stazioni di Milano Centrale e Roma Termini si può accedere più velocemente al treno, senza fila e attese.

La nuova CartaFreccia Argento si può utilizzare anche come una carta prepagata.

Ma la funzione come carta prepagata è a scelta, si può scegliere di attivarla o no, in caso di attivazione si ricevono subito 200 punti extra.

Con più di 70 milioni di visite nel primo quadrimestre 2018 e un aumento dei biglietti venduti pari al 10 per cento rispetto allo scorso anno,Trenitalia.com è il primo sito per accessi del settore travel italiano.
Il marzo scorso Trenitalia ha lanciato delle novità per il servizio dedicato ai giovani, ha alzato l’età per la tariffa Young.
Ti potrebbe interessare
Gossip / Di Francisca e Vezzali litigano alla festa Fiamme Oro: "Facciamo pace", "Impara a rispettare le persone"
Gossip / Antonio Cassano e il conto da incubo nel ristorante di Salt Bae
Cinema / Elodie doppia Sarabi nel film Mufasa, l'attacco della doppiatrice: "Complimenti per questa ciofeca"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Di Francisca e Vezzali litigano alla festa Fiamme Oro: "Facciamo pace", "Impara a rispettare le persone"
Gossip / Antonio Cassano e il conto da incubo nel ristorante di Salt Bae
Cinema / Elodie doppia Sarabi nel film Mufasa, l'attacco della doppiatrice: "Complimenti per questa ciofeca"
Gossip / Buffon su Alena Seredova: "Mi ha dato un grande dolore farla soffrire"
Gossip / Ilary Blasi denuncia Francesco Totti per abbandono di minore
Gossip / Selvaggia Lucarelli rivela il regalo di Elettra Lamborghini
Gossip / “Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti si sono lasciati”: i motivi della rottura
Gossip / Marina La Rosa: “Ai provini erano convinti che mi avrebbero portato a letto”
Cinema / Luca Argentero geloso di Stefano De Martino: le parole sulla moglie e le reazione del conduttore
Gossip / Alessia Fabiani: "Ho avuto un flirt con Stefano Bettarini mentre era sposato con Simona Ventura"