Botti e botte, a un matrimonio scoppia la rissa tra due invitate durante il lancio del bouquet | VIDEO
E gli sposi? Nel frattempo se la ridevano di gusto
Scesi dall’altare gli sposi, due invitate a un matrimonio russo hanno pensato bene di “salire sul ring” al lancio del bouquet provocando una rissa. Spintoni, schiaffi, capelli tirati e colpi bassi: le contendenti, nonostante gli abiti succinti, si sono esibite in un vero e proprio show di lotta libera di fronte al resto degli invitati increduli, il tutto per accaparrarsi il tanto agognato mazzo di fiori.
La scena è stata ripresa durante un ricevimento di nozze a Vladikavkaz, nell’Ossezia del Sud, e solo l’intervento di due energumeni è riuscito a porre fine al siparietto. E gli sposi? Nel frattempo se la ridevano di gusto.
Il video:
La tradizione del lancio del bouquet ai matrimoni
Come da tradizione, il lancio del bouquet si svolge alla fine della cerimonia ma sempre più di frequente ormai è spostato al ricevimento. È un momento molto ambito perché la ragazza che riuscirà ad accaparrarselo sarà la prossima a salire all’altare. Non mancano le eccezioni però, come chi preferisce regalarlo direttamente (e senza fatica!) alla migliore amica o alla sorella.