Secondo i fan questi indizi dimostrerebbero che Beyoncé è di nuovo incinta
La regina pop è al momento in tour insieme al marito Jay-Z
Da giorni si moltiplicano sul web teorie che, analizzando diversi indizi, sostengono che la cantante pop 36enne Beyoncé sarebbe di nuovo incinta.
Dai primi di luglio Beyoncé e il marito, il rapper Jay-Z, stanno girando il mondo insieme per il loro OTR II tour, che li ha portati di recente anche a Roma e Milano.
I Beyhive, ovvero i fan più sfegatati della cantante, hanno osservato minuziosamente ogni outfit indossato dalla cantante in concerto, formulando infine una teoria: Queen Bey sarebbe incinta del quarto figlio.
Ecco gli indizi che dimostrerebbero la gravidanza di Beyoncé:
I gesti “subliminali” della cantante sul palco
Il primo dei tanti indizi è il più semplice. Durante i suoi ultimi concerti, l’ex cantante delle Destiny’s Child con 20 album all’attivo e decine di premi importanti in tasca si è spesso toccata il ventre durante le performance.
Gli abiti indossati durante il tour
Inoltre, solitamente a suo agio in vestitini e corpetti aderenti, nelle ultime settimane la 36enne sul palco ha esibito una serie di outfit più larghi sulla pancia.
La rivista statunitense ELLE ha ipotizzato che le sue scelte di vestiario potrebbero essere dettate dal clima imprevedibile dell’Europa, ma questo non ha fermato i fan che su Twitter e Instagram hanno postato entusiasti foto e video a dimostrazione delle proprie teorie.
she pregnant pregnant pic.twitter.com/JSlqi4YlAU
— iffy (@somalijawn) 17 juillet 2018
Il cuore rosso all’altezza del ventre sul vestito
Ci sono poi i messaggi subliminali: alla data di Coachella a giugno, per esempio, Beyoncé ha indossato un vestito di paillette dorate con un cuore rosso all’altezza del ventre. “Sono convinto che ci sia un piccolo angelo che le sta crescendo dentro,” ha scritto l’utente di Twitter @belleteefess: “Un cuore rappresenta un battito cardiaco”.
If you notice on Beyonces dress a heart is located on the mid section. im convinced that there is a little angel growing inside. Heart represents Heart beat. #Beyonce #OnTheRunII #beychella #coachella #baby4 #jayz #blue #sir #rumi pic.twitter.com/b8vs9daxbb
— Nados (@belleteefess) 14 juin 2018
Il numero 4
Poi ci sono gli indizi legati al numero 4. Pochi giorni fa la star ha infatti postato una foto con questo numero in primo piano su Instagram. Dopo Blue Ivy, nata nel 2012, e i due gemelli Sir e Rumi Carter, nati l’anno scorso, questo sarebbe il quarto figlio della famosissima coppia, ricordano i fan.
Oppure, potrebbe trattarsi soltanto di un riferimento alla nota ossessione di Beyoncé e Jay-Z al numero 4. Il rapper è nato il 4 dicembre, mentre la cantante il 4 aprile. Inoltre, i due si sono sposati un 4 aprile ed entrambi hanno intitolato un proprio album con questo numero.
Quella foto su Instagram…
C’è comunque una foto in particolare pubblicata sul profilo instagram di Queen Bey che renderebbe vani tutti questi indizi. In uno scatto postato 2 settimane fa in occasione delle date italiane di Roma e Milano, infatti, la cantante posa accanto ad una bottiglia di birra aperta. Forse si tratta di un modo subdolo per mettere a tacere i pettegolezzi.