Benjamin Mascolo e la rottura con Bella Thorne: “È finita per colpa dei soldi, lei guadagnava milioni con OnlyFans”
Benjamin Mascolo e la fine della relazione con Bella Thorne
L’ex cantante del duo Benji e Fede, Benjamin Mascolo, parla per la prima volta della fine della sua relazione con l’attrice Bella Thorne.
Intervistato da Vanity Fair, il cantante ha rivelato che il denaro ha avuto un peso fondamentale sulla fine della loro storia d’amore: “È finita per colpa dei soldi, lei guadagnava milioni con OnlyFans”.
“Nella nostra relazione non avevamo stabilito paletti precisi su questioni fondamentali nella costruzione di una famiglia: poliamore, poligamia – ha spiegato Benjamin Mascolo – Anche il rapporto con il denaro ci ha allontanati. Io preferisco di gran lunga guadagnare meno ma essere soddisfatto e in pace con me stesso”.
“Bella invece aveva un approccio diverso: guadagnava milioni di dollari all’anno su OnlyFans, e non riusciva a sottrarsi. Non l’ho mai giudicata, sono anche dell’idea che una donna debba essere libera di fare quello che vuole del proprio corpo, però ci vuole condivisione di valori e di vedute, altrimenti il castello crolla”.
Il cantante, 29 anni, ha voltato pagina grazie alla psicoterapia e a una nuova relazione: “Greta mi ha conosciuto in uno dei momenti più bassi della mia vita, mi ha amato quando stavo al mio peggio, con lei vicino sono una persona migliore. Sono stato fortunato a incontrarla, una fortuna sfacciata. È dolcissima, intelligente. Non appartiene al mondo dello spettacolo, fama e notorietà non le interessano per nulla e non sa quanto mi piace”.