Belen e De Martino di nuovo complici, il weekend insieme e le foto mano nella mano
Si può parlare di un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Di certo i due hanno ammesso di essersi rivisti, e il settimanale Chi li ha paparazzati durante un weekend che hanno trascorso insieme in un meraviglioso resort vicino a Brescia. Negli scatti Belen e Stefano, immersi nel verde della natura, sembrano avere un gran feeling, tra abbracci, sorrisi e passeggiate mano nella mano.
Ma come stanno davvero le cose? Proviamo a fare un passo indietro. Le voci sul ritorno di fiamma sono iniziate a gennaio, quando per la prima volta dopo un anno e mezzo l’ex coppia è stata paparazzata insieme all’aeroporto di Milano. Stefano De Martino era infatti andato a prendere la showgirl di ritorno da un viaggio in Uruguay.
Da quel momento sono apparse numerose foto che li ritraevano insieme, anche se i diretti interessati hanno provato più volte a gettare acqua sul fuoco. “Se ci fosse un ritorno di fiamma lo direi”, aveva dichiarato il conduttore di Stasera tutto è possibile, che però ha ammesso: “Va e viene da casa mia”. “Rivedo Stefano De Martino, ma vivo serena e sola con i miei figli”, ha detto in un’intervista l’argentina. Si può dunque ipotizzare una fase di lenta ricostruzione di un rapporto, dopo che la showgirl si è lasciata con Antonino Spinalbese, con cui ha avuto la figlia Luna Marì appena otto mesi fa. De Martino al contempo non ha mai ufficializzato altre storie.
Da registrare le dichiarazioni di Belen a Chi: “Non voglio sembrare egoista, ma oggi penso prima a me e ai miei figli. Se non sono contenta io per prima, è difficile che riesca a trasmetterlo a loro. Basta soffrire, non voglio più farlo, se una cosa non va, non va. Ho sbagliato tanto perché sono un’entusiasta ed è lì che ho sbagliato, nel fare le cose subito. Ho peccato di entusiasmo, non di leggerezza, alla fine faccio male anche a me”. “Con Stefano ci vediamo, non è una novità. La nostra storia non ha detto tutto perché la mia vita non ha detto tutto, è come un film: avrà detto tutto quando non ci sarò più”, ha aggiunto.
Parafrasando Moggi, non conferma e non smentisce. “Io vivo a casa con i miei figli, se poi c’è fuori una persona con la quale trascorro momenti di gioia è una cosa in più. Chi entra a casa mia lo fa solo perché non c’è nulla da nascondere. Dopo quello che ho vissuto, ho due figli da due uomini diversi e vanno tutelati. Ho provato per la seconda volta a formare una famiglia, adesso sono una mamma che vive con i suoi figli”, ha spiegato la conduttrice de Le Iene.
Infine, nel corso dell’intervista a Chi, Belen ha risposto in merito all’ipotesi di un amore saffico: “A me piacciono gli uomini, ma penso che ogni donna, almeno una volta, abbia avuto una fantasia. Poi c’è chi ha provato e chi no. Chi mi piacerebbe? Beh, Angelina Jolie, perdo la testa per ogni cosa che fa. E poi ho una fortissima simpatia per Jennifer Lopez”.
“Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario, cioè vedere due persone che hanno un figlio e non si incontrano più. Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno mai visto assieme, però in una madre e in un padre che magari passano la domenica insieme con il loro bambino io non ci vedo proprio niente di straordinario”, aveva dichiarato nei giorni scorsi De Martino al settimanale Gente. (Foto: settimanale “Chi”).