Belen Rodriguez e Stefano De Martino: abbracci e sorrisi in montagna. E spunta la fede al dito
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: abbracci e sorrisi in montagna
Ormai non sembrerebbero più esserci dubbi: tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è tornata la complicità. Lo dimostrano le foto, pubblicate in esclusiva da Chi, che mostrano i due in uno chalet di montagna, mentre si scambiano sorrisi e abbracci.
Visualizza questo post su Instagram
Non solo, nelle varie foto pubblicate dal magazine diretto da Alfonso Signorini c’è ne anche una in cui entrambi indossano la fede al dito, segno che i due forse non sono così tanto “ex” come volevano far credere fino a qualche tempo fa.
In diverse interviste, infatti, i diretti interessati hanno sempre smentito un ritorno di fiamma pur confermando l’affetto reciproco e una complicità mai affievolita.
“Con Stefano ci rivediamo, non è una novità” aveva dichiarato la showgirl argentina, mentre l’ex ballerino di Amici aveva dichiarato: “Non c’è un ritorno di fiamma. Altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo”.
“Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario” aveva aggiunto il conduttore partenopeo. Ma le foto pubblicate dal settimanale sembrano smentire le dichiarazioni di De Martino.