Belen Rodriguez: “Mi hanno invitata a Belve ma ho detto di no”. Il motivo è Francesca Fagnani
Belen Rodriguez: “Mi hanno invitata a Belve ma ho detto di no”
Belen Rodriguez ha rivelato di essere stata invitata a Belve ma di aver rifiutato lasciando intendere che il motivo sia da ricercarsi nella poca empatia della conduttrice Francesca Fagnani.
Intervistata sul palco del BCT, il Festival nazionale del cinema e della televisione di Benevento, la conduttrice argentina, le cui parole sono riportate da Vanity Fair, ha infatti dichiarato: “Mi hanno invitata, ma ho detto di no. Penso che sia un programma diverso dagli altri, molto originale e pieno di pepe. Ma, allo stesso tempo, fossi al posto della conduttrice sarei più comprensiva”.
“Non ho filtri, neanche quando sto male. Se passo dei momenti difficili lo dico perché penso che a qualcuno potrebbe essere d’aiuto sentirlo. Per il resto, cerco di raccontarmi in maniera onesta nelle occasioni che scelgono con più cura” ha quindi rivelato Belen.
Parlando di se stessa la showgirl ha rivelato: “Mi rendo conto che da fuori sembra che io abbia una vita perfetta, ma non è così. Mi intristisco come si intristiscono tutti, e il fatto che sui social tutti appaiano felici e appagati è una bugia. È importante che la gente lo capisca”.
Infine, Belen Rodriguez ha parlato della sua carriera e del suo futuro: “Dopo essermi presa una pausa dalla televisione e dal mondo dello spettacolo, a settembre tornerò. E con delle belle cose. Avevo paura che la gente non mi volesse più, ma ne avevo bisogno. Mi è mancata l’adrenalina e, soprattutto, mi è mancato il pubblico. In generale penso che dovremmo tornare tutti all’empatia, all’amore, alla comprensione”.