Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Belen Rodriguez, “il suo male oscuro”: cosa sta succedendo

Immagine di copertina

Quale “male oscuro” affligge Belen Rodriguez? Perché qualcosa alla showgirl argentina sta accadendo, altrimenti il rotocalco Diva e Donna non avrebbe pubblicato una copertina con lei e il marito Stefano De Martino e un titolo eloquente: “Stefano solo tu puoi guarirmi dal mio male oscuro”. Belen è, in effetti, in un momento difficile dal punto di vista privato e che ha conseguenze anche professionali, viste le sue assenze in conduzione a Le Iene.

Il mistero lo ha svelato lei stessa in alcune stories Instagram, in cui ha rivelato… di aver beccato il Covid: “Voglio fare Le Iene e invece ho il Covid. Mi hanno fatto due tamponi. Era rosso fuoco. No, voglio lavorare! Devo andare a casa rinchiusa e invece voglio lavorare. Ci vediamo la settimana prossima. Lascio il mio lavoro ai miei tre comici pazzeschi – conclude la Rodriguez – che naturalmente non saranno mai alla mia altezza però vi dovete accontentare”.

Secondo Diva e Donna la Rodriguez starebbe iniziando a fare i conti con il tempo che passa. Dopo aver passato un lungo periodo sulla cresta dell’onda, come spesso accade nel mondo dello spettacolo, ora Belen inizia ad essere meno in voga. Nuove ragazze e nuovi volti iniziano a farsi spazio e a “rubarle” il posto, creando nella showgirl un senso si smarrimento. In pratica, secondo la ricostruzione di Diva e Donna, la conduttrice e modella sudamericana starebbe affrontando una sorta di crisi per l’età che avanza.

Il disagio potrebbe riguardare anche Stefano, visto che in questo momento De Martino sta collezionando successi su successi, mentre lei compare meno in tv.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Manuela Arcuri e il flirt con Francesco Totti: "Io volevo una storia seria"
Gossip / Il papà di Fedez parla per la prima di Chiara Ferragni
Gossip / Emanuela Folliero: "Il mio ex mi tradiva con una donna che si chiamava Alejandro"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Manuela Arcuri e il flirt con Francesco Totti: "Io volevo una storia seria"
Gossip / Il papà di Fedez parla per la prima di Chiara Ferragni
Gossip / Emanuela Folliero: "Il mio ex mi tradiva con una donna che si chiamava Alejandro"
Gossip / Ambra Angiolini e la frecciata nei confronti dei suoi ex: “Tutti casi umani, tranne uno”
Gossip / Belen Rodriguez: "Il patriarcato non si combatte con il c**o di fuori"
Cinema / Sabrina Ferilli: "Invecchiare non piace a nessuno"
Gossip / Patrimonio azzerato e ricavi a picco: l’impero economico di Chiara Ferragni in frantumi
Gossip / Luisa Corna: "In tv non mi sentivo più a mio agio"
Gossip / Federica Pellegrini e il curioso escamotage per sfuggire ai paparazzi
Cronaca / Chiara Ferragni: "Sul Pandoro-gate sono serena, non ho fatto niente"