Belen Rodriguez e la figlia Luna Marì alle prese con una brutta influenza: “Proteggete i vostri bambini”
Belen Rodriguez e la figlia Luna Marì alle prese con una brutta influenza
Anche Belen Rodriguez e la figlia Luna Marì sono alle prese con la brutta influenza che circola in questi giorni e che sta costringendo milioni di italiani a letto.
A comunicarlo è stata la stessa showgirl argentina che ha spiegato ai follower il perché della sua assenza dai social negli ultimi giorni.
“Ciao a tutti, io e Luna ci siamo beccate una brutta influenza e stiamo cercando di tornare in sesto” ha scritto la conduttrice de Le Iene sulle stories del suo profilo Instagram.
“Io e Luna ci siamo prese, molto probabilmente, la variante australiana, che è davvero tostissima” ha aggiunto Belen Rodriguez in un video.
“Ci tenevo a dirvi: proteggete i vostri bambini perchè i reparti sono davvero affollati e pieni di bambini con problemi respiratori provocati da questa variante” ha poi dichiarato la showgirl ringraziando i suoi follower per l’affetto.
L’argentina, poi, sempre su Instagram ha pubblicato un video in cui è ritratta insieme alla figlia Luna Marì visibilmente provata dai postumi della febbre in cui ha scritto: “Riprendendo le forze, ma qualche sorriso inizia a uscire”.
Visualizza questo post su Instagram