Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi: la foto del primo bacio
Foto primo bacio Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi
Dopo l’indiscrezione bomba lanciata da Dagospia secondo cui Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi avrebbero avuto una relazione clandestina, il gossip dell’estate prosegue: è arrivata la conferma del flirt tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi. Il direttore del settimanale Chi ha appena pubblicato la “foto dell’estate”: il primo bacio tra Belen e il 35enne imprenditore napoletano.
Gianmaria Antinolfi è il giovane uomo d’affari impegnato nel settore del fashion che ha conquistato il cuore di Belen. Moro e con gli occhi chiari, l’imprenditore napoletano ha da poco compiuto 35 anni e ha festeggiato il compleanno in compagnia della showgirl argentina, il fratello Jeremias e l’amico del cuore Mattia Ferrari e altri amici. Il party si è tenuto in barca, poi sull’isola di Capri. Lì la comitiva ha cenato allo storico ristorante dei vip Villa Verde e concluso la serata all’Anema e Core.
Antinolfi è il sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco, entrambe di proprietà della Kering, gruppo internazionale legato a brand importanti come Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron, Alexander McQueen e Pomellato. A fare da tramite tra Belen e Gianmaria sarebbe stato Mattia Ferrari.