Belen si è infuriata durante un incontro con Chiara Ferragni | VIDEO
La showgirl argentina a Milano saluta frettolosamente Chiara Ferragni e litiga con i fotografi
È Belen Rodriguez show a Milano. La showgirl argentina arriva all’attesissimo appuntamento con la moda milanese e fa subito parlare di sé. Il che non stupisce affatto. Belen, alle prese con la Milano Fashion Week, ha dovuto districarsi tra paparazzi e fan scatenati, non senza incappare in qualche problemino.
Mentre si muoveva da una passerella all’altra, la showgirl ha avuto in più occasioni gli ormai immancabili battibecchi con i fotografi. A un paparazzo che cercava di evitare la classica foto ad altezza viso, ma si abbassava per riprendere Belen dal basso, lei ha dato un buffetto sulla guancia, senza risparmiargli una frecciatina delle sue.
“Dal basso vengono bellissime le foto. Complimenti!”. È successo nel momento in cui la presentatrice argentina usciva dallo show della maison di moda di Alberta Ferretti. L’inquadratura dal basso proprio non è piaciuta a Belen che, con i suoi modi, l’ha fatto notare al fotografo.
Ma l’argentina è stata protagonista anche di altri momenti non proprio carini. Succede quando, ad esempio, sempre alle prese con la folla di fotografi che la attorniava, Belen è inciampata su un tappeto e ha rischiato di finire faccia a terra. Si è ripresa in tempo e con estrema nonchalance ha continuato a camminare dritta per la sua strada.
Mentre si dirigeva verso la sua macchina, Belen ha incontrato anche la fashion blogger Chiara Ferragni, accompagnata a sua volta da uno stuolo – decisamente più corposo – di fotografi e fan. Le due si sono salutate frettolosamente e poi ognuna è andata per la sua strada.
La presentatrice argentina nel frattempo ha continuato a inveire contro i paparazzi che cercavano in tutti i modi di fotografarla. “Mantenete le distanze come per la guida, altrimenti io mi ammazzo, cado”.