Perché Baby George non ha ancora conosciuto il royal baby di Harry e Meghan
Baby George royal baby – Lunedì 6 maggio il principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno dato finalmente alla luce il loro primo figlio.
Il royal baby, di nome Archie (qui il significato del nome) ha fatto impazzire i fan della famiglia reale.
Non sono mancate nemmeno le polemiche: la stampa inglese ha accusato i reali di aver ritardato deliberatamente l’annuncio della nascita per permettere ai media statunitensi di dare la notizia di prima mattina.
Un’altra questione sta però circolando molto, in questi giorni, sui tabloid britannici.
Archie è infatti nato ormai da 10 giorni, ma gli zii Kate Middletton e William lo hanno conosciuto solo il 14 maggio, a otto giorni dalla nascita.
Non è tutto: pare infatti che il figlio di Harry e Meghan non abbia ancora conosciuto nessuno dei suoi tre cuginetti di primo grado, i figli di William e Kate.
George, Charlotte e Louis infatti non sono stati ancora portati in visita dal piccolo cugino.
Perché? Secondo quanto ricostruito in questi giorni dai tabloid britannici, William e Kate si sono recati in visita nel cottage di Harry e Meghan il 14 maggio.
Una visita che, però, è stata “risparmiata” a George, Charlotte e Louis per preservarli dalla stanchezza.
William e Kate, infatti, avevano deciso di mettersi in viaggio verso Frogmore Cottage in tarda serata, dopo aver presenziato ad alcuni eventi.
I due reali avrebbero quindi deciso di non affaticare troppo i loro tre figli. Risultato: dopo ben 10 giorni, baby George e i suoi fratelli non hanno ancora mai visto in faccia il piccolo Archie, a differenza della Regina Elisabetta, la quale invece ha già avuto occasione di incontrare il nipote.
Si attendono quindi i prossimi incontri tra la famiglia di William e quella di Harry per far “familiarizzare” tra loro i cuginetti.