Aurora Ramazzotti smentisce: “No, non sono incinta”. E si infuria con i giornalisti
Diciamolo subito: Aurora Ramazzotti non è incinta. La figlia di Michelle Hunziker smentisce categoricamente i rumors.
Venerdì 5 luglio, la figlia 22enne di Michelle Hunziker si è detta stanca dei titoli di giornale e delle illazioni su una sua possibile gravidanza, false notizie costantemente smentite dai fatti e dalle dichiarazioni della diretta interessata.
Aurora Ramazzotti sbotta contro il giornalismo italiano, reo “di essersi dimenticato delle regole biologiche del corpo umano”. E smentisce i gossip che la vogliono incinta.
“In seguito a delle segnalazioni mi preoccupo per il giornalismo italiano perché pare si siano dimenticati delle regole biologiche del corpo umano e del fatto che è fisicamente impossibile essere gravida un mese si e uno no”. Così Aurora Ramazzotti si è sfogata in una Storia su Instagram.
Inizio settimana, il settimanale Diva e Donna aveva pubblicato un articolo che lasciava intendere che Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti fossero entrambe in dolce attesa.
“Nell’estate più calda con Tomaso, Michelle Hunziker realizza il suo sogno? Aurora e io tutte e due in dolce attesa”, si leggeva.
La falsa notizia era stata prontamente smentita dalla conduttrice svizzera, che con la sua solita ironia aveva fugato ogni dubbio (ecco cos’ha detto Michelle Hunziker sulla sua gravidanza insieme a Aurora.)
Ora, a rispondere è lei, Aurora, che da due anni è felicemente fidanzata con Goffredo Cerza. Innamoratissima, sì. Incinta, anche no: ecco il messaggio di Aurora Ramazzotti, se la prende anche con un certo tipo di giornalismo italiano.
Aurora Ramazzotti incinta smentisce